“Human for Human” è lo slogan che abbiamo scelto per la campagna di tesseramento 2021.

 

Da sempre il “centro” per Non Dalla Guerra  è la relazione con l’ALTRO. Nell’essere per L’ALTRO si inserisce anche l’esperienza della responsabilità che nasce proprio nell’incontro.

 

Un’esperienza che abbiamo avuto la fortuna di vivere più volte durante le nostre attività in Italia e in Medio Oriente. In questi tempi in cui quasi ogni giorno siamo di fronte a fenomeni o episodi che vengono meno a quello che per noi è il significato di “Human for Human”, è ancora più forte la necessità di impegnarsi per costruire una realtà diversa partendo dall’EDUCAZIONE ALLA PACE.

 

Aiutaci a sostenere i nostri progetti e diventa socio di Non Dalla Guerra.

 

Con la tua quota di iscrizione a Non Dalla Guerra ci darai una mano a realizzare attività di supporto educativo, scolastico e culturale per le famiglie di rifugiati che vivono in Giordania.

 

Il tuo aiuto sarà fondamentale anche per sostenere i nostri progetti di educazione alla pace attivi in Italia e in Europa e i campi di volontariato in Medio Oriente.

 

Con la tua iscrizione a Non Dalla Guerra, poi, riceverai per tutto il 2021 l’abbonamento on line al settimanale La Voce dei Berici, dove ogni mese potrai trovare un approfondimento da noi curato sui temi delle migrazioni e dei conflitti.

 

Non solo: come socio di Non Dalla Guerra avrai diritto al 10% di sconto sui biglietti di tutti gli spettacoli della compagnia teatrale La Piccionaia.

DIVENTA SOCIO

STEP 1

Dichiarazione d’iscrizione

Scarica la dichiarazione di iscrizione.

Compila, firma e scannerizza la dichiarazione di iscrizione.

STEP 2

Quota

iscrizione

Versa la quota via bonifico bancario.

Fai uno screenshot dell’ avvenuto bonifico o scarica la contabile.

La quota di iscrizione è di 25,00 €

 

OGGETTO: RINNOVO / ISCRIZIONE – NOME & COGNOME;
IBAN: IT34O0501811800000012375473 – BANCA ETICA

STEP 3

Compila

il modulo

Compila questo modulo inserendo i tuoi dati e caricando il modulo di iscrizione compilato e lo screenshot del bonifico effettuato.

 

Riceverai una mail con i dati da te caricati nel modulo online.

 

Entro un mese ti verranno date le credenziali di accesso a la Voce dei Berici e verrai direttamente inserito nella Newsletter dell’associazione e riceverai le mail dei verbali e delle convocazioni delle prossime riunioni o assemblee.

Consigli

Ricordati di ridurre le dimensioni dei file pdf che andrai a caricare. Puoi caricare file solo inferiori ad 1 Mega.
Se non hai una stampante o uno scanner puoi firmare digitalmente il file.

Per compilare, comprimere e firmare i file pdf puoi usare questo sito web: www.ilovepdf.com.