Al Parlamento Europeo per l’European Youth Event 2020

Al Parlamento Europeo per l’European Youth Event 2020

Anche quest’anno Non Dalla Guerra partecipa all’European Youth Event (EYE2020), in programma il 29 e 30 maggio al Parlamento Europeo a Strasburgo. Un appuntamento biennale che riunisce migliaia di giovani da tutta l’Ue e non solo per condividere idee sul futuro dell’Europa.

Le idee, le preoccupazioni, le speranze e le richieste dei giovani saranno presentate in un report che verrà distribuito a tutti i deputati del Parlamento Europeo. Alcuni partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di approfondire le proprie istanze e opinioni discutendo direttamente con gli eurodeputati nelle commissioni parlamentari durante le Youth Hearings.

Quest’anno porteremo a Strasburgo un Silent Lab e avremo la possibilità di far conoscere la nostra associazione a migliaia di giovani.

L’EYE2020 rappresenta anche un momento per prendere parte a una grande varietà di attività artistiche e tra gli ospiti vi saranno  importanti relatori tra cui decision makers, esperti, attivisti e influencer.

Crediamo che possa essere un’occasione importante per approfondire la realtà giovanile a livello europeo, oltre che per farci conoscere ancora di più come associazione.

Chiunque sia interessato a partecipare può scrivere una mail a chiara@nondallaguerra.it  così da poter avviare l’iscrizione come gruppo.

L’iscrizione all’evento è gratuita e una volta iscritti vi verranno fornite maggiori indicazioni per la gestione dei trasporti e dell’alloggio.

Qui il programma completo dell’European Youth Event!